2 Febbraio 2020

Udinese-Inter, Gotti (Sky): “Fatico a digerire questa sconfitta. Fofana? Calciatore da Champions League”

Il tecnico di friulani ottimista nel post partita
gotti udinese ritiro

Nonostante il buon primo tempo dell’Udinese, la squadra allenata da Luca Gotti è uscita sconfitta dinnanzi al pubblico di casa per 0-2 contro un super Romelu Lukaku, autore delle due reti decisive. Il tecnico dei friulani, intervenuto a fine gara ai microfoni di Sky Sport, si è comunque detto soddisfatto per l’atteggiamento che la squadra ha messo in campo sia prima che dopo i gol subiti contro l’Inter.

Questo il suo commento: “Primo gol? Potevamo accorciare meglio, mezzo metro sarebbe stato importante. Se ripenso alle opportunità avute, mi spiace. Si fa fatica a digerire questa sconfitta, sono dispiaciuto ma non deluso. L’atteggiamento della squadra è stato eccellente, poi sappiamo che contro queste squadre basta poco se non riesci a fare gol. Problema allenatore? Non lo è rispetto ai ragazzi, eventualmente farò i conti con i problemi che può creare a me. Corsia di sinistra? Non mi sono piaciuti i primi 20 minuti. Poi Sema, grazie anche a Fofana, è stato bravo. Fofana è un giocatore che ha la potenzialità del livello di Champions League, deve trovare continuità a quel livello. L’atteggiamento della squadra è stato buono, nel momento di difficoltà l’Inter ha capitalizzato le occasioni. Ma anche alla fine eravamo lì che tiravamo in porta, merito di chi è entrato”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-udinese-inter-serie-a/