2 Febbraio 2020

Udinese-Inter, Moses (Inter TV): “Ho trovato una famiglia. Importante mettere pressione alla Juve, ora testa al derby”

I nerazzurri portano a casa 3 punti fondamentali

Romelu Lukaku torna al gol e l’Inter vince in campionato dopo 3 pareggi consecutivi. L’attaccante belga raggiunge quota 16 gol in Serie A dimostrando di essere un leader. I cambi di Antonio Conte hanno davvero indirizzato in positivo il match e gli ingressi di Brozovic Sanchez sono risultati decisivi.

Ai microfoni di Inter TV è intervenuto al termine del match Victor MosesAbbiamo fatto una grande partita, tutto il gruppo l’ha fatta. Era importante rispondere alla Juventus per metterle pressione, non è stata facile ma siamo riusciti a portare a casa i 3 punti grazie ad una grande prova da squadra”.

La prima settimana nerazzurra: ”Sta andando molto bene, anche grazie ad alcuni compagni come Young e Lukaku. Siamo come una famiglia dentro lo spogliatoio”.

Il derby di Milano:‘Adesso si può pensare alla gara contro il Milan. Abbiamo le qualità anche nei singoli per andarci a prendere una partita così importante”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-udinese-inter-serie-a/