Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Udinese-Inter, Vidal perde il duello con De Paul: i quotidiani non lo perdonano

Arturo Vidal, Getty Images

Il centrocampista cileno ha fatto fatica sul piano della condizione fisica

Antonio Siragusano

"Dopo la sua miglior partita della stagione contro la Juventus, Arturo Vidal è stato senz'altro tra i peggiori nel match pareggiato ieri pomeriggio dall'Inter contro l'Udinese. Lo scontro sudamericano a centrocampo è stato nettamente vinto da Rodrigo De Paul, che sul piano della corsa e della resistenza ha dimostrato di averne di più rispetto al cileno. Per questo motivo, nei voti e nei giudizi dei principali quotidiani sportivi italiani questa mattina non è stata assegnata alcuna sufficienza alla prestazione di Vidal. Scopriamo le sue pagelle:

 Arturo Vidal, Getty Images

Arturo Vidal, Getty Images

"LA GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 - Duello sudamericano con De Paul, l’argentino gioca a tutto campo mentre lui rimane in zona. Sembra stanco, reagisce poco alle partenze altrui. Si infuria per il cambio.

"CORRIERE DELLO SPORT 5 - Dopo due gol di fila, non trova il terzo. Prova sotto ritmo e finisce troppo presto la benzina. Non convince ed esce arrabbiato.

"TUTTOSPORT 5.5 - Si sbatte, ma non incide come vorrebbe. Quando esce, si infuria per la frustrazione dovuta all'essersi reso conto di una prestazione non all'altezza.

"PASSIONE INTER 5.5 - Non sembra la sua partita. In fase difensiva mette l'elmetto e dà battaglia, ma in quella offensiva litiga spesso con il pallone e non riesce mai a trovare l'inserimento giusto.