9 Febbraio 2017

Ventura: “Impatto Gagliardini all’Inter? Non sono sorpreso”

Le parole del commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura a proposito dell'ottima partenza con la maglia dell'Inter

Ne siamo stati tutti sorpresi: la partenza di Gagliardini con la maglia nerazzurra è stata perfetta. Il centrocampista ex Atalanta ha inanellato una serie di prestazioni convincenti da quando è all’Inter, prendendo già in mano le chiavi del centrocampo nerazzurro. Tutti sorpresi, tranne tre persone: lo stesso Gagliardini, che ha sempre affermato di essere a conoscenza delle sue qualità, il tecnico nerazzurro Stefano Pioli, che ha individuato fin dall’inizio in Gagliardini un ottimo centrocampista, e il commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura.

Lo stesso Ventura, intervistato in esclusiva da Il Messaggero, ha risposto ad una domanda in merito a Gagliardini e al suo impatto con la maglia dell’Inter: “Certo e non mi sono meravigliato. Non è una novità per me. Sarà felice Percassi. È bastata la convocazione per far diventare il centrocampista uomo mercato. Ma il merito è del ragazzo e del club. Non è l’unico. Ma io sono stato molto chiaro con i club quando chiesi gli stage”.

CHIELLINI “ASSIST” AD ICARDI, MA RIZZOLI FERMA TUTTO