Verso Inter-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: tre cambi per Conte

Verso Inter-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: tre cambi per Conte

Godin e Asamoah sicuri di tornare, è uno soltanto il vero ballottaggio

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo la vittoria arrivata con più di qualche difficoltà contro il Sassuolo è già tempo di pensare alla Champions per l’Inter di Antonio Conte. Domani sera, infatti, a San Siro arriverà il Borussia Dortmund, fresco di vittoria per 1-0 in Bundesliga contro il Borussia Mönchengladbach (gol di Reus). L’11 nerazzurro iniziale sarà molto simile a quello sceso in campo a Reggio Emilia, con tre possibili cambi: due sono certi, mentre uno è ancora in versione ballottaggio.

Diego Godin e Kwadwo Asamoah, infatti, riprenderanno indubbiamente il proprio posto da titolare a discapito di Alessandro Bastoni e Cristiano Biraghi. Il ballottaggio, invece, riguarda la mediana: Vecino sembrava sicuro del posto, ma la buona prestazione di Gagliardini contro la squadra di De Zerbi potrebbe ribaltare la decisione del tecnico.

Le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Reus, Sancho; Brandt. All. Favre.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista della sfida con il Borussia. Moratti elogia Conte e apre al ritorno di Ibra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy