Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Verso Inter-Hellas Verona: tutte le curiosità sul match

Domani sarà il confronto numero 57 tra i due club

Davide Ricci

"L'Inter ritorna finalmente a San Siro dopo tre trasferte (due vittorie ed una sconfitta) consecutive ed il popolo nerazzurro potrà così riabbracciare i propri beniamini. Ospite dei nerazzurri sarà l'Hellas Verona nono in classifica. La vittoria sarebbe fondamentale per i ragazzi di Antonio Conte per completare alla perfezione un filotto di partite davvero impegnativo. Come pubblicato dal sito ufficiale del club, in collaborazione con Opta, quello di domani alle 18 sarà il 57esimo confronto tra le due squadre.

"32 le vittorie dell'Inter, 20 i pareggi e solo 4 le vittorie del Verona. I nerazzurri infatti sono imbattuti da ben 16 incontri contro i veneti in Serie A ed in 14 delle ultime 15 gare ha segnato almeno due reti, per un totale di 37. Ma la squadra di Juric sarà tutt'altro che una vittima sacrificale: il Verona ha infatti la miglior difesa del campionato con soli 9 reti subite al pari della Juventus, e l'estremo difensore Silvestri ha tenuto inviolata la sua porta per 4 volte, così come Samir Handanovic.

"Antonio Conte è imbattuto nella sua storia contro il Verona: un pareggio ed una vittoria. Con il tecnico dell'Hellas Juric invece non ci sono precedenti in Serie A.

https://www.passioneinter.com/analisi/accadde-oggi-inter-roma-mourinho/