Verso Inter-Juventus. Parla Orsi: “Non prevedo una partita indimenticabile”
L'ex vice di Roberto Mancini ha parlato della sfida di domenica sera fra i nerazzurri e i bianconeri
Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, Fernando Orsi, ex vice allenatore di Roberto Mancini ed esperto di tattica, ha presentato la sfida di domenica sera fra l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri.
Orsi vede così i nerazzurri: “Forse ci aspettavamo una squadra assatanata, in grado di pressare per tutta la partita, ma questa cosa l’abbiamo vista soltanto in due o tre occasioni, mentre nelle altre, si sono viste di più le individualità”.
Orsi ha poi aggiunto: “Il tempo di sicuro gioca a favore dei due allenatori, visto che si può vincere ed arrivare fino in fondo anche senza giocare al meglio. A tal proposito non prevedo una partita indimenticabile anzi, più tattica”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/
ARTICOLO PRECEDENTE
TS- Conte, il promotore di un’Inter italiana: Bastoni ultimo protagonista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Icardi a Parigi? Wanda Nara si sfoga: “La mia vita è un macello”