2 Febbraio 2023

Verso Inter-Milan: Brozovic regolarmente in gruppo. Skriniar titolare?

Inzaghi ha qualche dubbio in vista del derby di domenica

Dzeko, Skriniar e Brozovic (@Getty Images)

Dzeko, Skriniar e Brozovic

Domenica sera l’Inter si gioca un pezzo importante della propria stagione. Il derby contro il Milan, infatti, potrebbe dare ulteriore slancio positivo alle ambizioni nerazzurre o far subire loro una brusca frenata. Per questo motivo, Inzaghi dovrà scegliere con attenzione la formazione migliore da mandare in campo.

Simone Inzaghi @GettyImages

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è la concreta possibilità di rivedere Skriniar titolare, visti i chiarimenti con compagni di squadra e tifoseria. Compagno di reparto sarà sicuramente Bastoni, mentre al centro della difesa è vivo il ballottaggio Acerbi-De Vrij.

Il rientro dello slovacco porterebbe allo spostamento in fascia di Darmian, favorito su Dumfries. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione tipo, con la coppia Dzeko-Lautaro Martinez in attacco.

Infine, arrivano buone notizie da Handanovic e Brozovic: entrambi hanno lavorato totalmente in gruppo, con il croato che però ha saltato la partitella in via precauzionale. Probabile la loro presenza in panchina contro il Milan.