Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Verso Lecce-Inter, Inzaghi inizia a sciogliere i primi nodi

Inter Lione
Il tecnico vuole partire forte

Pietro Magnani

La prima di campionato, il 13 agosto a Lecce, si avvicina e Inzaghi e l'Inter vogliono partire a razzo per spaventare la concorrenza. In mezzo, domani, c'è l'ultima amichevole estiva contro il Villarreal. Tuttavia la testa è già alla Serie A, con Inzaghi che, secondo La Gazzetta dello Sport, sta sciogliendo gli ultimi nodi in vista del vero esordio stagionale.

Verso Lecce-Inter, Inzaghi inizia a sciogliere i primi nodi- immagine 2

Il primo è quello legato alla difesa. De Vrij continua il suo lungo momento no da ormai una stagione, complici forse le voci di mercato e le difficoltà sul rinnovo. Il tecnico però non può avere una difesa ballerina perciò, in attesa di rinforzi, a Lecce potrebbe dirottare Skriniar al centro con D'Ambrosio braccetto di destra e Bastoni a sinistra.

Anche Gosens sta impressionando meno di quanto il tecnico sperava. Alla prima giornata perciò il titolare, a meno di indicazioni molto positive dalla partita di domani, potrebbe essere Dimarco, con anche Darmian pronto in caso di necessità. Infine l'ultimo nodo, forse il più importante: adattare l'Inter di Inzaghi a Lukaku in modo da diventare una vera pretendente allo Scudetto.

tutte le notizie di