16 Ottobre 2024

Verso Roma-Inter: novità per Barella e le condizioni di Zielinski

Il punto in vista della sfida dell'Olimpico

La sosta per le nazionali è ormai lasciata alle spalle. Ora l’Inter e Inzaghi possono tornare a lavorare al meglio per il prosieguo della stagione, che presenta subito una serie di sfide delicate, a partire dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma, di domenica sera.

Per l’occasione, il tecnico sembra a intenzionato a tornare a puntare su Barella, che ha smaltito l’infortunio e che oggi, per la prima volta, è tornato ad allenarsi totalmente in gruppo. Lo riporta Sky Sport, che sottolinea come, invece, ci sia maggiore cautela sul fronte Buchanan: solo lavoro differenziato per lui.

Da valutare, infine, le condizioni di Zielinski, che tornerà ad Appiano Gentile solo domani. Per il polacco sarà necessaria una valutazione dei medici dell’Inter per capire la reale entità del problema muscolare rimediato con la Polonia. Insieme al centrocampista, torneranno dalle rispettive nazionali anche Taremi e Lautaro Martinez.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.