24 Gennaio 2019

Verso Torino-Inter, gli aggiornamenti sulla situazione infortuni in casa granata

La squadra di Walter Mazzarri, tra infortuni e squalifiche, ha continuato la propria preparazione in vista del match di domenica

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 16: Daniele Baselli of Torino FC reacts during the serie A match between Udinese and Torino FC at Stadio Friuli on September 16, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Prosegue la preparazione del Torino dell’ex Walter Mazzarri in vista del match che domenica pomeriggio vedrà i granata contrapporsi a un’Inter che cercherà di tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo.

Per quanto riguarda la situazione infortuni, il tecnico toscano ha ottenuto riscontri positivi dall’allenamento di oggi. E’ tornato infatti ad allenarsi con il gruppo Daniele Baselli, dopo l’infortunio rimediato in Coppa Italia contro la Fiorentina. Non è ancora chiaro però se riuscirà a recuperare definitivamente e ad essere della partita o rimarrà tra gli indisponibili, dove figurano attualmente lo squalificato Meité e Parigini, out per infortunio.

A TUTTO SKRINIAR: “RINNOVO VICINO, ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE”. E SU ICARDI E GODIN…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Ricordate la “spacconata” di Higuain in conferenza?…