Vicenza, Rover si presenta: “Darò tutto me stesso per onorare questa maglia”

Vicenza, Rover si presenta: “Darò tutto me stesso per onorare questa maglia”

L’attaccante esterno si è trasferito all’LR Vicenza Virtus a titolo temporaneo per un solo anno

di Raffaele Caruso

Matteo Rover, protagonista con la Primavera nella passata stagione, ha lasciato l’Inter per affrontare una nuova avventura: l’attaccante esterno si è trasferito all‘LR Vicenza Virtus a titolo temporaneo per un solo anno

Rover si è presentato ai suoi nuovi tifosi, spiegando da subito i motivi della sua scelta. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb:  “Dopo essermi allenato per alcune settimane a Milano, dal mio procuratore ho saputo che c’era su di me l’attenzione del Vicenza. Ho valutato l’offerta e, sapendo quanto sia seria questa società, e che si punta in alto, ho scelto di sposare il progetto. Spero di fare bene e di poter vincere con questa maglia”.

Tutto pronto per il salto tra i grandi: “Chiaro che tra un campionato giovanile e uno professionistico ci sia una bella differenza, ma sono già al lavoro per recuperare la condizione. La concorrenza non mi spaventa più di tanto, anzi sarà uno stimolo in più. Spero di continuare a vincere, vengo da due campionati vinti con l’Inter e speriamo possano essere di buon auspicio. Il mio sogno? Fare un gol sotto la Curva Sud e vincere il campionato. Darò tutto me stesso per onorare questa maglia”. 

LEGGI ANCHE -> Verso Inter-Torino: Spalletti conferma Lautaro, Nainggolan in panca. Occasione per Gagliardini?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy