5 Gennaio 2020

La volata scudetto inizia ora: quattro squadre in 8 punti, chi la spunterà?

Inter, Juventus, Lazio e Roma separate da pochissimi punti. Una volata scudetto tutta da vivere fino alla fine

Il campionato è ripartito e la volata scudetto si fa sempre più viva. E’ un campionato equilibrato con 4 squadre racchiuse in 8 punti,  squadre che possono puntare anche alle competizioni europee, come l’Europa League per l’Inter. Le romane stanno dando tutto per tenere testa a Inter e Juventus, in particolar modo la Lazio che ha battuto ben due volte i bianconeri, in campionato e in Supercoppa Europea.

Solo nel mese di gennaio ci saranno delle partite fondamentali: da Napoli-Inter a Lazio-Napoli, passando per Inter-Atalanta, Roma-Juventus, Juventus-Napoli e Lazio Roma. A gennaio, inoltre, ci saranno movimenti nel mercato e nelle infermerie e l’Inter è la squadra che, come riporta il Corriere dello Sport, può trarre più vantaggio con i ritorni di Sensi, Barella e Sanchez e gli eventuali arrivi di Vidal, Eriksen o altri.

Qualora, poi, l’Inter dovesse arrivare alla fine degli ottavi di Europa League lanciata verso lo scudetto, Conte potrebbe decidere di mettere da parte la Coppa.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/