1 Agosto 2018

Vrsaljko ha firmato. Ora è UFFICIALE: è un nuovo giocatore dell’Inter

Il terzino ex Atletico Madrid è pronto ad iniziare la sua avventura all'Inter

Arrivato ieri all’aeroporto di Milano Malpensa, accolto da migliaia di tifosi, Sime Vrsaljko è pronto ad iniziare la sua avventura all’Inter. Come riporta Sky Sport, il terzino ex Atletico Madrid sta sostenendo la  prima parte delle visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano. Successivamente si trasferirà al CONI per la seconda parte delle visite. Nel pomeriggio tappa alla sede dell’Inter in Corso Vittorio Emanuele per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri, con il quale, come da lui dichiarato, vuole giocare una finale e vincerla.

13.00 – Il calciatore croato ha appena terminato le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano. Adesso svolgerà la seconda parte delle visite al CONI. Poi la firma in sede.

13.40 – Dopo la prima parte di visite mediche svolte all’Humanitas, Sime Vrsaljko è arrivato pochi minuti fa al Coni per sostenere la seconda parte dell’iter previsto. 

14.40 – Vrsaljko ha appena concluso la seconda parte delle visite mediche, lasciando il CONI da pochi minuti. Il prossimo passo? La firma nella sede dell’Inter.

14.55 – Vrsaljko è arrivato in sede: tutto pronto per la firma sul contratto nerazzurro.

16.35 – Anche Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è arrivato in sede.

20.15 – Vrsaljko ha firmato il contratto con l’Inter e ha lasciato la sede, si attende solo l’annuncio ufficiale da parte della società. Il terzino, adesso, torna in ferie e sarà a disposizione di Luciano Spalletti da lunedì insieme agli altri croati. Non si sa ancora se giocherà l’11 contro l’Atletico, ma in ogni caso sarà pronto per la prima giornata di campionato contro il Sassuolo.

21.00 – Arrivato l’annuncio UFFICIALE dell’Inter: Sime Vrsaljko è a tutti gli effetti un nuovo giocatore nerazzurro.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Barcellona-Roma, il golazo di Rafinha