31 Luglio 2018

Vrsaljko sbarca a Malpensa, inizia la nuova avventura all’Inter

La cessione del terzino croato è già stata annunciata dall'Atletico Madrid

E’ appena atterrato presso l’aeroporto di Malpensa a Milano, il nuovo calciatore dell’Inter Sime Vrsaljko. Come annunciato pochi minuti fa dall’Atletico Madrid, è infatti ufficiale la cessione del terzino croato che a partire da questa notte inizierà la sua nuova esperienza nerazzurra. Adesso, si aspettano solo le visite mediche prima dell’annuncio ufficiale anche dell’Inter. Dopo di che, il calciatore potrà finalmente aggregarsi al gruppo dei calciatori allenato da Luciano Spalletti.

Nessuna dichiarazione rilasciata dal terzino croato, dinnanzi alla presenza di tanti giornalisti e qualche tifoso accorsi ad accoglierlo. Adesso, è atteso presso l’Hotel Melià di Milano, dove già alloggia l’interista Lautaro Martinez. Solo tanti sorrisi da parte del ragazzo e l’impressione che non veda già l’ora di intraprendere questo nuovo capitolo della sua carriera.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.