Wanda: “Spalletti rimarrebbe 100 anni? Mauro resta per 150, è più giovane. Non sapevo avrebbe giocato titolare con la Juve”

La showgirl argentina negli studi di Tiki Taka

di Antonio Siragusano

L’ennesima conferma della volontà di rimanere a Milano, nonostante quanto successo nei mesi scorsi, è stata data da Wanda Nara nella puntata di Tiki Taka andata in onda nella notte. La moglie e manager di Mauro Icardi sembra aver variato sensibilmente il tema delle sue parole rilasciate nel salotto Mediaset, dopo aver probabilmente scaturito lei stessa quel polverone che ha coinvolto direttamente Maurito. Adesso Wanda non ha dubbi: Mauro resterà all’Inter per i prossimi anni. E’ davvero sincera, oppure si tratta di semplice strategia?

Queste le sue dichiarazioni: “Spalletti rimarrebbe per 100 anni? Mauro resta, ha fatto una scelta, ha detto che rimarrà 150 anni: è più giovane e quindi rimarrà di più. Non sapevo avrebbe giocato Icardi, non sono amica di Spalletti come Cassano . Mi è piaciuto come ha giocato, ha giocato anche per la squadra, sta facendo quello che gli dicono: è uno che ascolta e segue le consegne che gli vengono date”.

Infine, risposta piccata a Cassano che la provoca così: “Suning allo Jiangsu fa correre Ramires attorno al campo, occhio che lo fanno anche con Icardi”. E lei: “Mauro rimane, è una sua scelta. Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?”.

piuletto

GdS – Spalletti, futuro ancora in bilico: vertice a fine stagione con la società. Il fantasma di Conte…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy