Youth League – Ancora Inter show in Europa: Borussia ko 4-1. Brilla la stella di Fonseca: tripletta da urlo!

Youth League – Ancora Inter show in Europa: Borussia ko 4-1. Brilla la stella di Fonseca: tripletta da urlo!

Tripletta di Fonseca che regala tre punti e primato ai ragazzi di Madonna

di Davide Ricci, @davide_r22

Non si ferma più l’Inter Primavera di Armando Madonna che nella terza partita di Youth League conquista l’ennesima vittoria e si porta a punteggio pieno nel girone. A cadere sotto i colpi dei ragazzi nerazzurri questa volta è il Borussia Dortmund di Michael Skibbe: 4-1 il risultato finale per l’Inter.

Ennesima goleada, dunque, in Europa dove il grande protagonista questa volta è stato Matias Fonseca autore di una splendida tripletta. La gara non era iniziata nel migliore dei modi per i nerazzurri: all’8′ infatti i tedeschi sono passati in vantaggio grazie a Moukoko. Da lì in avanti però è un tripudio interista: pareggia Persyn, poi si scatena Fonseca. Nel mezzo, anche due rigori sbagliati, uno per parte: Vergani centra il palo ed è bravo Fonseca sulla ribattuta, Pozzer è invece protagonista sul 4-1 neutralizzando il rigore.

Primato nel girone a punteggio pieno e qualificazione ad un passo, è decisamente un’Inter a forti tinte europee.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Occhi sull’avversario – Guida al Borussia Dortmund, l’avversaria della doppia sfida decisiva per il futuro dell’Inter in Champions

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy