5 Novembre 2019

Youth League, non basta Vergani: Inter battuta per 2-1 dal BVB, decisivo Knauff

I nerazzurri di Madonna mantengono il primato della classifica, nel prossimo turno potrebbe arrivare l'aritmetica qualificazione agli ottavi di finale

Una sconfitta indolore per l’Inter Primavera di Armando Madonna, sconfitta per 2-1 dai pari età del Borussia Dortmund nel quarto turno di Youth League. Non basta una bellissima rete messa a segno al 16esimo minuto della ripresa da Vergani, a spuntarla al Dortmund Brackel Training Ground alla fine sono i tedeschi grazie alla doppietta di Knauff.

L’Inter è ancora in testa al girone con 3 punti di distanza proprio dai gialloneri e sullo Slavia Praga, che a sorpresa ha battuto all’Estadi Johan Cruyff il Barcellona. La qualificazione non è compromessa, nel prossimo turno potrebbe arrivare l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/