Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Zaccheroni: “L’Inter deve trovare la mentalità vincente e Conte è un maestro in questo. Vidal? Negli ultimi anni ha segnato poco”

L'ex tecnico nerazzurro ha parlato della nuova stagione in arrivo

Andrea Pennacchi

"L'Inter inizierà ufficialmente la sua stagione sabato contro la Fiorentina. C'è molta attesa per i nerazzurri ed in particolare gli occhi sono puntati sui nuovi acquisti di mercato. L'ultimo in ordine cronologico è quello di Arturo Vidal, vero e proprio pupillo di Antonio Conte. Di lui e della rivalità con la Juventus ha parlato Alberto Zaccheroni, raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

"Queste le sue parole: "All'Inter manca un trofeo e deve acquisire una mentalità vincente. Antonio Conte è un maestro in questo. Vidal? Credo che le squadre che vogliono vincere il campionato devono avere almeno tre giocatori che debbano arrivare in doppia cifra, perché le partita si vincono con i gol. Se vediamo gli ultimi anni, il cileno non ci è mai arrivato. E' un giocatore importante, con mentalità vincente e trasmette le componenti giuste a tutta la squadra però io mi preoccupo dei gol. Se non ne fai tantissimi poi ne devi prendere ancora meno. Lì deve essere bravo Conte e infatti costruisce sempre una difesa molto fisica".