Zalewski brilla a San Siro: “Merce rara nella rosa dell’Inter”
I voti dei quotidiani alla gara del polacco

Uno dei migliori dell’Inter nella vittoria di ieri contro il Verona è stato senza dubbio Nicola Zalewski che si è reso protagonista di grandi iniziative personali e ha fatto vedere di avere grande voglia di mettersi in mostra. L’esterno di centrocampo polacco ha giocato su entrambe le fasce e ha fornito spunti positivi.
Quest’oggi la stampa specializzata celebra la prova di Zalewski contro il Verona: ha brillato e ha ricevuto anche applausi dal pubblico di San Siro. Tra i molti elogi che l’ex Roma ha ricevuto, c’è La Gazzetta dello Sport che si sbilancia anche affermando che sia merce rara per l’Inter e che meriti il riscatto.
Di seguito i voti dei giornali sportivi italiani odierni:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – “Uno che salta l’uomo, merce rara nella rosa nerazzurra. Ottimo per 60 minuti, un po’ in calo quando passa a destra. Merita la conferma”.
CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – “Vuole mettere sempre un po’ di pepe per sparigliare le carte. Uno dei pochi ad abbozzare qualche guizzo, anche in piena autonomia se necessario”.
TUTTOSPORT 7 – “Una spina nel fianco costante per il Verona, che proprio non riesce a prendergli le misure: quando decide di puntare, svernicia tutti e va”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Asllani risponde presente: “Fa le cose migliori di tutta l’Inter”
ARTICOLO SUCCESSIVO