9 Aprile 2021

Zamparini: “Inter? Con il duo Conte-Marotta continuerà a vincere. Dybala? Da quando c’è Ronaldo, non è lui”

Le parole dell'ex presidente del Palermo sull'Inter di Conte e Marotta

Maurizio Zamparini, Getty Images

Zamparini Palermo

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare dell’attuale stagione di Serie A, ma soprattutto dell’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta. Ecco le sue parole: “Ho ‘addestrato’ Marotta al Venezia, finché ci sarà il duo con Conte vincerà l’Inter. Magari non con un bellissimo calcio, ma vincerà. La Juventus ha pensato di fare a meno dell’attuale ad nerazzurro, ma lui è uno come Dybala o Ronaldo, una persona seria che conosce il calcio“.

L’ex rosanero si è soffrermato anche sull’interesse, spuntato negli ultimi giorni, per Dybala da parte dell’Inter: “Gli voglio molto bene, è un campione, un fuoriclasse. Mi ha fatto un grande piacere vederlo segnare contro il Napoli, soffrivo per lui. Gli mando i messaggi dicendogli di andare via dalla Juventus, deve essere il nucleo della squadra ed essere un costruttore di gioco, libero per il campo. Da quando c’è Ronaldo, non è più il Dybala che conosciamo, non possono coesistere perché entrambi sono il calcio. Paulo vale Barcellona e Real Madrid, poi, non ha avuto affetto e stima della società“.

CDS – LAUTARO A CACCIA DI UN NUOVO AGENTE: SARA’ LO STESSO DI HAKIMI?

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.