17 Giugno 2019

Zeman: “Conte? A Roma avrebbe fatto un buon lavoro. Se ha scelto l’Inter significa che…”

L'allenatore avrebbe scommesso sull'arrivo in giallorosso del tecnico leccese

Se ne farà prima o poi una ragione Zdenek Zeman, che avrebbe tanto voluto vedere Antonio Conte sulla panchina della Roma. Dopo alcuni contatti con Francesco Totti, come rivelato dall’ex capitano nella conferenza stampa di addio di questo pomeriggio, l’ex commissario tecnico infatti aveva scelto di rifiutare la proposta giallorossa, per sposare la causa dell’Inter.

A tal proposito, proprio l’ex allenatore della Roma si è espresso sul mancato arrivo di Conte nella capitale. Ecco cosa ha detto Zeman ai microfoni di Sky Sport 24“Conte alla Roma? Avrebbe fatto un buon lavoro, poi dipendeva dalla società e dalla volontà di assecondare le sue scelte. Ha dimostrato che è bravo fin qui, in tutte le situazioni. Forse ha deciso di andare all’Inter perché in questo modo gli sarà possibile lavorare meglio”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

piuletto

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.