Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

ZHANG USA INTER

CdS – Zhang vola negli USA per la cessione dell’Inter: spunta un nome

Steven Zhang (@Getty Images )

Il Corriere dello Sport svela un retroscena che avrebbe del clamoroso

Alessio Murgida

Mentre si parla di PIF (e lo stesso Zhangsmentisce) il Corriere dello Sport riporta la notizia secondo cui il fronte USA sarebbe quello più caldo per un'ipotetica acquisizione dell'Inter. Come riporta il giornale romano, il presidente Steven Zhang sarebbe addirittura negli USA - a Los Angeles -  per parlare direttamente con i soggetti interessati: ci sono tre gruppi orientati ad acquistare la maggioranza dell'Inter ed è anche spuntato un nome tra gli interlocutori.

 Steven Zhang, Getty Images

Si tratta di Daniel E. Straus, uomo d’affari americano, 65 anni, nato a New York e alla guida di un gruppo che si occupa di salute, tra cliniche e case di cura. L'imprenditore gestisce anche un fondo che, negli ultimi anni, ha investito nell'entertainment e nello sport. Fondatore anche di Bridge Sports, LLC attraverso cui ha rivelato una quota della franchigia NBA dei Memphis Grizzlies. I collaboratori di Straus, aggiunge il Corriere dello Sport, hanno già potuto leggere i conti del club nerazzurro.

In ogni caso i Zhang vogliono arrivare alla cifra di un miliardo di euro per la cessione dell'Inter: valutazione che prende forza, poi, con la questione stadio sbloccatasi nelle ultime settimane.

tutte le notizie di