Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

SCAMACCA INTER JUVENTUS

Mercato – L’Inter risponde alla Juventus: offerta da 45 milioni per Scamacca

Gianluca Scamacca (@Getty Images)

La società nerazzurra è pronta a inserire nell'affare Pinamonti: al Sassuolo piace anche Pirola

Alessio Murgida

Gianluca Scamacca sembra essere il pezzo pregiato di questa e, probabilmente, anche della prossima sessione di mercato. La Juventus ha già recapitato un'offerta da circa 30/35 milioni di euro al Sassuolo per poter assicurarsi il centravanti subito a gennaio. La società neroverde però non ha necessità di vendere ora (vista anche la cessione di Boga all'Atalanta) e preferirebbe di gran lunga una partenza a giugno. Ed ecco quindi che entra in gioco l'Inter.

 Gianluca Scamacca (@Getty Images)

Il club nerazzurro, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a soddisfare le richieste dell'a.d. Carnevali sia sulle tempistiche (l'Inter non ha fretta, può aspettare fino a giugno) sia sulle cifre: sul piatto Marotta e Ausilio mettono 45 milioni di euro. La stessa valutazione che fa il Sassuolo.

 Andrea Pinamonti (@Getty Images)

L'Inter inserirebbe Andrea Pinamonti (valutato 20 milioni di euro) come contropartita tecnica: il centravanti attualmente all'Empoli è molto gradito dal club emiliano che sarebbe interessato anche a Lorenzo Pirola. Una mossa che pone, per ora, l'Inter al primo posto della corsa a Scamacca, ma non sono esclusi colpi di scena.

tutte le notizie di