Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Zhang rinnova la fiducia ad Inzaghi, ma ora bisogna cambiare rotta

Zhang rinnova la fiducia ad Inzaghi, ma ora bisogna cambiare rotta - immagine 1
Il presidente è molto coinvolto nella situazione nerazzurra

Pietro Magnani

Il blitz di ieri ad Appiano Gentile di Steven Zhang, presidente dell'Inter, aveva un chiaro intento: rinnovare la propria fiducia a Simone Inzaghi e rassicurarlo. Il patron, appena rientrato dalla California, si è diretto subito al centro di allenamento, senza perdere tempo.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver pranzato con lo staff, il presidente ha ribadito, ancora una volta, la propria stima e fiducia nei confronti dell'allenatore ex Lazio. L'intento, chiaramente, è quello di provare a cementare il gruppo e fortificare la posizione del tecnico, sia davanti alla stampa che davanti alla squadra. Tuttavia Zhang ha fiutato la confusione delle ultime settimane e ora, specie dopo essere intervenuto in prima persona, vuole un cambio di tendenza. Non si spiega la partenza a rilento e l'ultima cosa che vuole, ovviamente, è una stagione fallimentare. La fiducia però, intanto resta, con buona pace di chi sperava in un'Inter destabilizzata internamente.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Nonostante la giovane età, il presidente nerazzurro dimostra di saper capire il polso della situazione. Il suo intervento in prima persona ha un valore simbolico, che però può contare molto, soprattutto nella testa di allenatore e staff. Non solo il primo tifoso quindi, ma un uomo di tempra, che sa quando intervenire. Il tempo ed i mezzi per rilanciarsi ci sono. Ora tocca ai calciatori e Inzaghi ritrovate la scintilla.

 

 

 

tutte le notizie di