1 Marzo 2025

Zielinski JOLLY Scudetto: perché può essere decisivo con il Napoli

Il polacco è uno dei grandi ex

Piotr Zielinski è uno dei grandi ex della sfida Scudetto tra Napoli-Inter, in scena oggi alle 18. Il polacco è sbarcato in nerazzurro quest’estate e quella di oggi sarà la sua prima volta allo stadio Maradona da ex. Un appuntamento speciale, che però vivrà, almeno inizialmente, dalla panchina.

Inzaghi, infatti, sceglierà il suo terzetto di fedelissimi dal 1′; ma questo non vuol dire che Zielinski non possa comunque avere un ruolo importante. Al contrario, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere un jolly fondamentale per il tecnico.

In primis perché il polacco sta alzando sempre di più i giri del motore, come visto in Coppa Italia. A fare la differenza, però, potrebbe essere l’aspetto motivazionale. Come sottolinea il quotidiano romano, infatti, Zielinski ha lasciato il Napoli per puntare allo Scudetto con l’Inter e ora vuole vincerlo a tutti i costi, per dimostrare di aver fatto la scelta giusta in estate.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.