8 Ottobre 2020

Zorc (ds BVB) su Hakimi: “Paragonarlo a Meunier? Thomas ci è utilissimo. E poi non serve che corra sempre a 35 km/h…”

Il dirigente del Borussia Dortmund commenta così lo 'scambio' avuto dal club sulla fascia destra

Dopo aver perso Achraf Hakimi in direzione Inter (passando attraverso il Real Madrid), il direttore sportivo del Borussia Dortmund Michael Zorc cerca di sostenere la candidatura di Thomas Meunier, acquistato dai tedeschi proprio come sostituto del marocchino. Ai microfoni di Kicker, il ds si mostra soddisfatto del ‘cambio’ sulla fascia destra: ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

Hakimi o Meunier? Sarebbe come paragonare le pere con le mele. Thomas è utile per il nostro gioco, per le sue abilità e per la sua fisicità. Sta svolgendo bene i compiti che gli sono stati chiesti. E poi, non è necessario che corra sempre a 35 chilometri all’ora…”, ha affermato Zorc.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.