CdS – Il grande rifiuto di Luciano Spalletti al Milan

CdS – Il grande rifiuto di Luciano Spalletti al Milan

Il tecnico toscano ha ancora un contratto con l’Inter

di giorgiotrobbiani

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si parla anche di Milan e, più in particolare, della panchina rossonera, legata ad un ex protagonista del mondo invece nerazzurro, Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è stato infatti accostato al Diavolo in caso di addio di Marco Giampaolo.

L’uomo di Certaldo avrebbe però rifiutato il Milan, come riportato anche dalle sue parole a Top Calcio 24. Un ‘grande rifiuto’ da parte di Spalletti che, nelle ultime due stagioni, ha guidato l’Inter con la quale ha ancora un contratto fino al 2021.

Secondo il Corriere, l’idea di Spalletti sarebbe proprio quella di restare alla finestra usando la forma del bonifico che arriva dalla Beneamata, quasi come una sorta di vendetta.

<iframe src="https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot" width="100%" height="280px" frameborder="0" scrolling="no"> </iframe>

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Amadeus: “Inter-Juventus? 2-1! Sensi e Barella campioni veri. Sogno Mourinho che ‘benedice’ Conte a Sanremo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy