19 Giugno 2019

Dall’Inghilterra – Lukaku non copierà Pogba, nessuna forzatura per la cessione. Ecco come sarà l’atteggiamento del belga

Il giocatore ha lasciato Mino Raiola per il suo modo di comportarsi con le dirigenze

Romelu Lukaku non forzerà la mano con il Manchester United per andare ad una rottura con il club d’oltremanica, almeno stando a quanto riportato dal Sun. L’atteggiamento del belga, dunque, sarà diverso da quello di Paul Pogba, che ha esplicitamente chiesto la cessione. Il centravanti è stato spesso lasciato in panchina dal tecnico Ole Gunnar Solskjaer ed è pronto ad una nuova sfida, ma è intenzionato a condurre le trattative con rispetto e dignità. Anche per questo ha lasciato l’agente Mino Raiola per passare sotto la procura di Federico Pastorello, meno propenso ad atteggiamenti di scontro con le dirigenze.

Lo stesso Raiola, proprio con Pogba, sta provando a forzare la mano per chiedere la cessione, cosa che Lukaku vorrebbe evitare. Sullo sfondo rimane sempre l’Inter, da tempo fortemente interessata al giocatore. Il belga è una richiesta esplicita del nuovo tecnico Antonio Conte, che lo voleva già ai tempi del Chelsea, con Beppe Marotta e Piero Ausilio che vogliono provarle tutte per accontentarlo. La richiesta dei Red Devils, attualmente, è di circa 70 milioni, mentre i nerazzurri sperano di poter scendere almeno sino a quota 60.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!