Mercato – Il silenzio ‘assordante’ di Gabigol e la paura del Flamengo

Mercato – Il silenzio ‘assordante’ di Gabigol e la paura del Flamengo

Il club rubronegro vorrebbe trattenere il giocatore brasiliano

di giorgiotrobbiani

Con la maglia dell’Inter, Gabigol, attaccante classe 1996, non ha mai convinto pienamente, salvo quel gol decisivo nella trasferta di Bologna di quasi tre anni fa. L’ex giocatore del Santos veste invece attualmente la maglia del Flamengo e sta impressionando sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello statistico.

Il club rubronegro vorrebbe trattenere Gabriel Barbosa ed acquistare il giocatore a titolo definitivo dall’Inter, ma, al momento, dal lato del giocatore trapela soltanto silenzio. Stando a quanto riportato da Globoesporte, questo silenzio (assordante) di Gabigol sarebbe legato ad una voglia di concentrarsi sulle competizioni ancora in ballo, campionato brasiliano e Libertadores, per poi pensare al mercato al termine dell’anno solare.

La paura del Flamengo è invece quella che l’Inter possa accettare offerte dall’Europa per l’attaccante 23enne, togliendolo dalla disponibilità della società brasiliana.

[fnc_embed] [/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il giorno dopo Borussia-Inter: le pagelle dei quotidiani, si attendono gli esami di Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy