Mercato – Nuova opportunità per l’ex Guarin? Sul colombiano un club brasiliano

Mercato – Nuova opportunità per l’ex Guarin? Sul colombiano un club brasiliano

Il centrocampista è svincolato dopo aver concluso l’esperienza cinese

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’ex centrocampista dell’Inter Fredy Guarin è ancora a caccia di una nuova squadra, dopo la conclusione della sua avventura cinese. Come già anticipato dalla redazione di Passioneinter.com il colombiano si è proposto in estate a diverse squadre della nostra Serie A, ma non è riuscito a trovare l’accordo con nessun club.

Tuttavia il giocatore è ancora a caccia di una società in grado di offrirgli una nuova possibilità e sta sondando le diverse opzioni. Le sue ricerche potrebbero presto incrociarsi con quelle del Flamengo, che sta sondando le strade del calciomercato per trovare un nuovo centrocampista. I brasiliani hanno corteggiato Claudio Marchisio, che però ha declinato la proposta. Ragion per cui, stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, i rossonero avrebbero puntato il colombiano ex Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Inter-Slavia Praga, le formazioni UFFICIALI: Conte punta su Gagliardini e recupera Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy