Inter-Slavia Praga, Conte punta su Gagliardini: debutto in Champions per lui

Inter-Slavia Praga, Conte punta su Gagliardini: debutto in Champions per lui

I nerazzurri cercano la prima vittoria nel girone F

di Alexander Ginestous, @AGinestous

L’Inter di Antonio Conte sta per scendere in campo per l’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga. Davanti ai 65.000 tifosi che stanno riempendo San Siro, i nerazzurri cercheranno di portare avanti la striscia di risultati positivi stagionali.

La sorpresa nell’undici iniziale è sicuramente la presenza da titolare di Roberto Gagliardini. Il centrocampista italiano è oggi al debutto nella competizione europea dato che l’anno scorso era stato escluso a sorpresa (visto l’investimento importante fatto dalla società su di lui) dalla lista da parte di Luciano Spalletti.

Nella prima giornata di Champions dell’anno scorso infatti, il tecnico toscano mandò in campo la mediana composta da Vecino e Brozovic. Quest’anno invece accanto al croato ci saranno Sensi e, appunto, Gagliardini. Sinonimo di quanto Conte punti su di lui.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Lo 0-3 all’Highbury, la ‘Garra Charrua’ di Vecino e il ko storico di Gasp: l’Inter e l’esordio in CL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy