Miranda sul mercato: “L’Inter è un grande club, ma devo parlare con Conte. Sul Flamengo…”

Miranda sul mercato: “L’Inter è un grande club, ma devo parlare con Conte. Sul Flamengo…”

Dal ritiro con il Brasile il difensore nerazzurro parla delle voci che lo vedono coinvolto: “Ho ancora un anno di contratto: presto decideremo sul mio futuro”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Rimanere all’Inter per provare a vincere a Milano, ma rischiando di trovare poco spazio, oppure partire in cerca di nuovi stimoli? Joao Miranda, dopo l’arrivo in nerazzurro di Diego Godin, ha di che riflettere. Il difensore intanto si gode le ottime prestazioni del suo Brasile, che proprio ieri ha sconfitto l’Argentina, approdando in finale.

Come riporta il portale brasiliano Flaresenha.com, Miranda dal ritiro con i verdeoro ha parlato anche del proprio futuro, visto che su di lui circolano numerose voci di mercato: “Ho ancora un anno di contratto con l’Inter, che è un grande club. Il giorno dopo aver finito la Copa America parlerò con chi di dovere per capire se sarà meglio continuare o cercare una nuova squadra. Dipenderà molto da cosa ci diremo con i dirigenti e l’allenatore”.

Una battuta poi sulle voci relative al Flamengo: “Sono felice ed onorato di essere accostato ad un club grande come il Flamengo, con la più grande  tifoseria in Brasile. Ma al momento non c’è niente, sono solo voci. Ho parlato con Rafinha della possibilità di ritirarci fra due anni a Coritiba”

INDISCREZIONE PI – Radar puntati sull’Argentina: dopo De La Vega, osservato Lomónaco del Lanus

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy