17 Aprile 2020

Missione Lautaro, l’Inter corre ai ripari: ingaggio da top player e clausola raddoppiata

La dirigenza nerazzurra è pronta a riconoscere all'attaccante argentino, in caso di permanenza, il giusto premio per una grande annata

Tutto ruota attorno a Lautaro Martinez. Il futuro del numero 10 avrà un peso enorme sulle strategie di mercato dell’Inter. Addio o rinnovo, non c’è altra strada. La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi di lui, ma sarà necessario, in caso di permanenza, adeguare il suo contratto e riconoscere al Toro il ruolo chiave all’interno della rosa dell’Inter.

Come riportato dal Corriere dello Sport, al momento Lautaro percepisce un ingaggio di circa 3 milioni annui. L’Inter non può offrire certamente l’ingaggio offerto dal Barcellona, ma si avvicinerà a quello attuale di Eriksen e Lukaku. Un accordo di almeno 5 milioni a salire.

Attenzione particolare verrà data anche alla clausola rescissoria da 111 milioni. Una formula non tanto gradita a Marotta, con il rinnovo, questa verrà cancellata o quantomeno raddoppiata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/