26 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: Carrasco spunta a sorpresa, nuovo club su Gagliardini

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Dopo aver praticamente chiuso l’acquisto di Cedric Soares, in attesa dell’annuncio ufficiale del club che verosimilmente arriverà nella giornata di domani, l’Inter continua a rimanere vigile sul mercato. In attesa di capire si Roberto Gagliardini ed Antonio Candreva rimarranno o meno entro questa finestra di mercato, i nerazzurri potrebbero eventualmente sfidare il Milan su un nome a sorpresa: Yannick Carrasco. L’esterno belga è già stato individuato come possibile sostituto in caso di partenza dell’ex laziale. Resta aggiornato sul calciomercato dell’Inter in tempo reale.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Dopo l’acquisto di Diego Godin già bloccato per giugno, l’Inter ha ultimato quest’oggi quello di Cedric Soares, terzino destro proveniente dal Southampton. Già nota la formula del prestito oneroso a circa un milione di euro, con diritto di riscatto per giugno fissato a 11 milioni. Sempre per l’estate rimangono caldi i nomi di Nicolò Barella e Rodrigo De Paul, in questo momento senz’altro i profili su cui il club nerazzurro sta concentrando le proprie forze. Attenzione anche al nome della serata: Yannick Carrasco. In caso di cessione di Candreva, è lui l’uomo giusto per sostituire l’esterno ex Lazio. Al momento l’Inter ha chiesto solo le prime informazioni, ma presto potrebbe accelerare.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Partiamo proprio da Antonio Candreva che già in questa finestra potrebbe lasciare l’Inter. Dopo le parole dell’agente rilasciate ieri, infatti, è tornato forte il Torino, anche se non vanno sottovalutate le piste Bologna e Genoa. In uscita anche Roberto Gagliardini, conteso da diverse settimane dallo stesso Torino e da Fiorentina, con i viola costantemente in pole grazie all’intesa del centrocampista con Stefano Pioli. Nel pomeriggio, però, è spuntato anche il nome del Watford, pronto ad inserirsi tra le due litiganti.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE – > Di Marzio: “L’Inter ha chiesto informazioni su Carrasco. Si profila derby con il Milan”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA