Sportmediaset – Tutto fatto per de Vrij all’Inter: rimane solo da depositare il contratto

Sportmediaset – Tutto fatto per de Vrij all’Inter: rimane solo da depositare il contratto

La Lazio si è ormai rassegnata all’idea di perdere a titolo gratuito il proprio difensore

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Sportmediaset l’Inter avrebbe già concluso il primo grande colpo in vista della prossima stagione: si tratta del difensore della Lazio Stefan de Vrij, che dopo aver rifiutato il prolungamento di contratto con i biancocelesti ha scelto di proseguire la propria carriera nella Milano nerazzurra. Per il Biscione si tratterebbe di un colpo davvero sensazionale, contando che, qualora dovesse effettivamente firmare, approderebbe ad Appiano Gentile a parametro zero.

Calciomercato Inter – Quasi concluso l’affare de Vrij: mancano solo pochi dettagli, poi l’olandese firmerà il contratto!

La concorrenza della Juventus sembra allora essere stata del tutto scongiurata, anche perché i bianconeri godono di una situazione sicuramente rassicurante circa il proprio reparto difensivo. Per concludere definitivamente l’affare però bisognerà attendere ancora qualche settimana: l’accordo di massima tra le due parti è stato trovato ormai da tempo, ma vanno limati ancora gli ultimi dettagli. Una volta sistemati anche essi, arriverà la firma sul contratto che verrà depositato nella sede della Lega Calcio.

Leggi anche–> Iuliano risponde a Ronaldo: “Sistema corrotto nel 2006? Dimentica che…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO L’ANTEPRIMA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy