CM.com – Gabigol, le cifre dell’accordo tra Inter e Flamengo. Ma resta un’ultima incognita

CM.com – Gabigol, le cifre dell’accordo tra Inter e Flamengo. Ma resta un’ultima incognita

Il centravanti brasiliano è davanti ad un bivio

di Antonio Siragusano

Come affermato ieri dal vice presidente del Flamengo, l’accordo con l’Inter per la cessione a titolo definitivo di Gabigol è praticamente stato raggiunto da diverso tempo. Nonostante le incredibili prestazione del centravanti brasiliano, il club nerazzurro è rimasto agli accordi di massima stabiliti al momento del prestito con il club brasiliano, dal momento che la cifra che con ogni probabilità incasserà, consentirà alla società di mettere a segno l’ennesima plusvalenza.

Come riferito da Fabrizio Romano su calciomercato.com, il trasferimento avverrà per poco meno di 20 milioni di euro sulla parte fissa che verranno versati direttamente nelle casse dell’Inter. A causa dell’impossibilità del Flamengo di arrivare ai 23 milioni inizialmente richiesti dal club nerazzurro, il gap verrà colmato da un’importante percentuale sulla futura rivendita del ragazzo, che ha diversi estimatori in Europa.

Proprio questo aspetto non va sottovalutato, perché a bloccare il passaggio definitivo di Gabigol in maglia rossonera è proprio la volontà del ragazzo. Il centravanti, infatti, vuole prima valutare le proposte europee nei suoi confronti, prima di accettare il contratto che il Flamengo ha intenzione di proporgli. Il rischio è che possa saltare tutto proprio per questo motivo, anche se l’interesse di altri club rimane comunque agli occhi della società interista un’ottima garanzia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime sul match contro il Dortmund. Sul mercato rispunta De Paul, occhi anche su Darmian

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy