9 Dicembre 2016

Mercato – Nessuna offerta concreta dall’Italia per Matteo Darmian

Matteo Darmian fatica a trovare spazio nel Manchester United e le italiane sembrano interessate, pur non avendo ancora formalizzato un'offerta ufficiale per l'ex Torino
mercato darmian

Arrivato con molti buoni propositi, Matteo Darmian è ormai ai margini della rosa del Manchester United. Il terzino della Nazionale sta collezionando davvero pochi minuti con la maglia dei Red Devils e sembra non rientrare nei piani del tecnico Josè Mourinho.

Tale situazione è seguita con particolare interesse da Inter, Milan e Juventus, desiderose di ingaggiare Darmian a gennaio. Secondo il Sun, però, le squadre italiane si sarebbero limitate ad avanzare soltanto sondaggi per l’ex Torino, non facendo pervenire alcuna offerta alla sede del club inglese. Ciò non toglie che qualche passo più concreto potrebbe essere fatto nelle prossime settimane, anche se l’Inter, prima di rinforzare la batteria degli esterni difensivi, necessita di sfoltire (non poco) il reparto e la rosa, come dichiarato nel post partita di ieri dal suo allenatore, Stefano Pioli.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-SPARTA PRAGA