9 Maggio 2020

L’Equipe conferma: “Il PSG lancia l’operazione Icardi, ma chiede uno sconto”

Il diritto di riscatto per l'argentino è fissato sui 70 milioni di euro

Dovranno inevitabilmente incontrarsi ancora una volta e trattare il nuovo prezzo di Mauro Icardi, Inter e Paris Saint Germain. Il club francese, come confermato questa mattina dalla prima pagina de L’Equipe, ha intenzione di riscattare il centravanti argentino, ma chiederà ai nerazzurri di applicare uno sconto ai 70 milioni di euro fissati dal diritto di riscatto sull’accordo che la scorsa estate aveva sancito l’accordo in prestito tra le due società.

La dirigenza parigina si sarebbe già riunita dando esito positivo circa la discussione sull’ex capitano dell’Inter. A causa delle ripercussioni economiche che si imbatteranno nei prossimi mesi sul club neo campiona di Francia, si cercherà di vedere al ribasso i 70 milioni di euro del riscatto. Del resto i numeri dell’argentino alla sua prima annata al PSG recitano una media pazzesca: ben 20 gol in 31 presenze. Nonostante le panchine dell’ultimo periodo, Icardi diventerà un calciatore di prim’ordine nel futuro del club.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/