GdS – Da Lazaro a Vecino, Marotta sfoltisce la rosa: il punto sulle cessioni

GdS – Da Lazaro a Vecino, Marotta sfoltisce la rosa: il punto sulle cessioni

Inter pronta a sistemare sul mercato i diversi esuberi presenti in rosa per liberare spazio ai nuovi acquisti

di Raffaele Caruso

In attesa di definire l’operazione Gabigol con il Flamengo, la dirigenza dell’Inter è al lavoro anche per sistemare sul mercato gli altri esuberi di Conte: come riportato da La Gazzetta dello Sport, Lazaro è ad un passo da lasciare Milano. L’austriaco è nel mirino del Newcastle e del Lipsia ma la preferenza in questo caso è per i tedeschi: per entrambe le piste comunque si ragiona sulla formula del prestito e del riscatto fissato a 20 milioni.

Politano aspetta la Roma ma nelle ultime ore si è fatto sotto con decisione il Napoli, pronto a pagare i 25 milioni del cartellino. Per Vecino al momento non sono arrivate sulla scrivania nerazzurra offerte convincenti, mentre il Parma è sulle tracce di Pinamonti ed Esposito. Dimarco conteso da Verona e Bologna.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Atteso il rilancio per Eriksen, Gabigol-Flamengo entro il fine settimana. Il Barcellona non molla Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy