GdS – Inter, nasce la tentazione Eriksen: è il profilo che vuole Conte, tutti i dettagli dell’affare

GdS – Inter, nasce la tentazione Eriksen: è il profilo che vuole Conte, tutti i dettagli dell’affare

Il talento del Tottenham è in scadenza nel 2020, aspetto che può favorire e non di poco la buona riuscita dell’operazione

di Simone Frizza, @simon29_

Christian Eriksen è il nome individuato dalla dirigenza dell’Inter, in collaborazione con Antonio Conte, per innalzare e di molto il livello della rosa. È questo quanto sostiene l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che afferma inoltre come al momento non ci sia una vera e propria trattativa, che potrebbe però nascere nelle prossime settimane. Inoltre, il contratto del danese è in scadenza l’estate prossima, a giugno 2020: motivo per il quale, in caso di mancato rinnovo, potrebbe sfavorire la posizione del Tottenham rispetto a quella degli eventuali acquirenti.

Strategia – In casa Inter si studia quindi la strategia per provare a raggiungere il trequartista: la valutazione si aggirerebbe intorno ai 60-70 milioni di euro e Conte potrebbe provare a convincerlo a trasferirsi nella sua nuova squadra. La situazione legata al danese è conosciuta nei dettagli in società, anche grazie a dei contatti avuti con l’agente Martin Schoots. La volontà di Eriksen pare essere quella di lasciare il Tottenham, ed un eventuale arrivo all’Inter porterebbe un innalzamento notevole della qualità della rosa.

Incontro per Barella, Ausilio: “Nasce un’Inter forte? Non abbiamo ancora iniziato…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy