18 Novembre 2019

TS – Da Giroud a Vidal, il punto sul mercato invernale dell’Inter

I principali rinforzi richiesti da Antonio Conte

Poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale e già in nomi accostati all’Inter son davvero numerosi. Eccezion fatta per il reparto arretrato, ce ne sono davvero per ogni ruolo. A partire dalle fasce, dove i nomi più caldi riguardano Alessandro Florenzi e Matteo Darmian, nonostante la crescita delle ultime settimane evidenziata da Valentino Lazaro che porterà Conte a credere sempre di più nelle sue qualità.

Senza ovviamente dimenticare il reparto in cui probabilmente emergono le principali necessità, vale a dire il centrocampo. Oltre Vidal, come ricorda Tuttosport, ci sono poi Kulusevski, Duncan e De Paul. In attacco, infine, c’è un giocatore che mette tutti d’accordo: Olivier Giroud. Il centravanti francese, titolarissimo nella Nazionale di Deschamps, è ai margini del Chelsea e potrebbe liberarsi ad un prezzo agevole nella finestra di gennaio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/