Mercato – Conte piomba su Mauro Icardi: il Chelsea pronto a offrire una cifra esorbitante

Mercato – Conte piomba su Mauro Icardi: il Chelsea pronto a offrire una cifra esorbitante

I Blues hanno bisogno di maggior peso in attacco per competere col City di Guardiola e seguono l’interista per il mercato di gennaio

di Federico Spagna, @federico_spagna

Che un giocatore del calibro di Mauro Icardi faccia gola ai principali club europei è anche normale, considerato che, finora, viaggia alla media di un gol a partita. Ma, stando a quanto riportato dal portale El Gol Digital, Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza del Chelsea di prelevarlo subito perché l’ex CT vorrebbe averlo a disposizione già a gennaio quando si aprirà la prossima finestra di mercato.

Conte, infatti, ha mostrato alla propria società di aver bisogno di un altro attaccante di primo livello per poter competere col Manchester City. Sebbene Alvaro Morata sia un goleador, il club londinese necessita di un altro attaccante da affiancare allo spagnolo dopo il trasferimento di Diego Costa all’Atletico Madrid.
L’allenatore dei Blues ha valutato vari giocatori ma alla fine la sua scelta è ricaduta su un centravanti che brilla di luce propria in Italia.

Il Chelsea, quindi, sarebbe pronto a offrire 100 milioni di euro per il capitano dell’Inter. Una cifra notevole per un calciatore che quest’anno sta dimostrando di essere un top player.
Antonio Conte sa che il suo arrivo a gennaio non sarà facile, però una clausola presente nel contratto di Icardi può rendere le trattative molto più semplici quando si negozierà il suo trasferimento.

LEGGI ANCHE: SIMEONE SFIDA L’INTER PER IL DIFENSORE

LEGGI ANCHE: SPALLETTI HA CHIESTO L’ATTACCANTE GHANESE MA C’E’ UN INTOPPO

ICARDI ACCOGLIE LE STELLE DI SMACKDOWN, ECCO COME

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy