18 Agosto 2019

Non solo Icardi, anche Joao Mario fuori dall’amichevole con il Gozzano. Cessione in vista?

Il portoghese ha ricevuto diverse richieste sul mercato

Oltre alla cessione di Mauro Icardi, in questo momento più vicino al Napoli rispetto alla Juventus, l’Inter sta per piazzare anche l’uscita di Joao Mario. L’indizio di un divorzio in tempi brevi lo ha dato proprio il club nerazzurro che, dopo averlo lasciato a casa nell’amichevole in terra spagnola contro il Valencia, anche nel test di questa mattina ad Appiano Gentile contro il Gozzano – formazione di Serie C – non ha convocato l’ex centrocampista dello Sporting CP.

Come rilevato nell’esclusiva lanciata nella giornata di ieri dalla redazione di Passioneinter.com, è stata smentito l’interesse da parte del Siviglia, accostato al ragazzo negli ultimi giorni. Piuttosto, in questo momento potrebbe tornare con forza proprio lo Sporting CP, club in cui Joao Mario si è messo in mostra prima di passare in nerazzurro. Se il Monaco ha invece allentato la morsa rispetto alle scorse settimane, rimane viva l’opzione Galatasaray.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news