Mercato – Vrsaljko, ufficialità nelle prossime ore. Accordo trovato per Vidal, c’è la suggestione Modric

Mercato – Vrsaljko, ufficialità nelle prossime ore. Accordo trovato per Vidal, c’è la suggestione Modric

Tutte le ultimissime novità sul calciomercato dell’Inter

di Simone Frizza, @simon29_

Il mercato dell’Inter prosegue e, se possibile, fa sognare i tifosi ancora di più. Dopo aver perfezionato colpi di grande qualità come quelli ufficializzati tra fine giugno ed inizio luglio, infatti, Piero Ausilio è pronto a posizionare la ciliegina sulla torta. Ciliegina che, a quanto pare, sarà veramente dolce: l’accordo per Arturo Vidal è stato infatti trovato, ma nelle ultime ore si sta facendo strada anche la suggestione Modric. Quasi impossibile, ma l’Inter ci sta provando.

Calciomercato Inter, il terzino

Ormai non ci sono più dubbi: il nuovo terzino destro dell’Inter sarà Sime Vrsaljko. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore, con l’ex Atletico Madrid già sbarcato a Milano e pronto a mettersi a disposizione di Luciano Spalletti. Superate quindi le alternative, che non avevano mai convinto a pieno il mister ed Ausilio.

Calciomercato Inter, il centrocampista

La lente d’ingrandimento del mercato nerazzurro è ora posta sul centrocampo. Sia per quanto riguarda le uscite, dato che uno tra Joao Mario, Vecino e Gagliardini sarà ragionevolmente ceduto, sia per le entrate: è delle ultime ore l’indiscrezione secondo cui Ausilio stia coltivando il sogno di portare Modric a Milano. Quello del croato del Real Madrid è ovviamente un obiettivo molto complicato, ma per qualche ora potrebbe restare in auge nel tentativo di strapparlo alla Spagna con una trattativa che avrebbe del clamoroso. In caso non si riuscisse, comunque, il club nerazzurro ha già trovato l’accordo con il Bayern Monaco per Vidal. Il cileno arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, ovvero la formula più gettonata e preferita dall’Inter durante tutta questa sessione di mercato.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy