27 Giugno 2019

GdS – Inter, è la giornata di Sensi: atteso l’incontro con Carnevali per chiudere l’operazione

Il centrocampista neroverde sarà il primo acquisto

Se da una parte i negoziati con il Cagliari per Nicolò Barella non hanno prodotto sin qui gli effetti sperati, dall’altra l’Inter è certamente più ottimista per quanto riguarda la buona riuscita dell’affare per Stefano Sensi. Oggi, infatti, potrebbe essere la giornata giusta per la definitiva chiusura, dal momento che è atteso un incontro tra Ausilio e Marotta con l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali.

L’accordo è stato raggiunto da giorni: prestito oneroso a 5 milioni di euro, più obbligo di riscatto fissato a 20 e l’aggiunta del cartellino del giovane Gravillon. Un’operazione che con tanto di bonus potrebbe arrivare a toccare i 35 milioni complessivi. Una formula talmente elastica, come ribadito nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che sin dal primo momento ha convinto il Sassuolo ad accettare la proposta dell’Inter, per la felicità di Antonio Conte che avrà a disposizione il suo primo rinforzo di assoluta qualità.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Il padre di Kean: “L’Inter è casa sua: ha sempre voluto giocarci. In 3-4 anni sarà Pallone d’Oro. Nazionale? Sto con Di Biagio”