L’agente di Lautaro fa tremare i tifosi: “Sondaggio importante del Barcellona: nessun contatto ma c’è interesse”

L’agente di Lautaro fa tremare i tifosi: “Sondaggio importante del Barcellona: nessun contatto ma c’è interesse”

Dopo l’ottima Coppa America il Toro è finito nel mirino dei blaugrana

di Davide Ricci, @davide_r22

Ha iniziato dalla panchina per poi piano piano conquistarsi il posto sia da titolare in campo che nel cuore dei tifosi argentini. La Coppa America di Lautaro Martinez è stata il perfetto biglietto da visita per l’attaccante dell’Inter, in cui ha dimostrato di poter diventare un centravanti di caratura internazionale.

Il Toro ha stregato anche Leo Messi tanto da finire nel mirino nel Barcellona. I blaugrana stanno sondando il profilo di Lautaro come conferma lo stesso agente del calciatore Alberto Yaqué ai microfoni di Olé: “Le voci sul Barcellona sono vere – spiega – non ci sono stati contatti perché nessuno ci ha chiamati ma il giocatore piace al club spagnolo e c’è stato un sondaggio importante”.

Yaqué ha parlato poi anche della figura di Mauro Icardi, molto importante durante il primo anno di Lautaro a Milano: “Si è sempre comportato benissimo con lui. Lo chiamava sempre, gli ha aperto le porte di casa ed è un bravissimo ragazzo. C’era competizione perché lottavano per una sola maglia da titolare”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ESCLUSIVA – Paolillo: “Il FFP non va: scoraggia gli investitori. San Siro? Giusto abbatterlo. Inter in cima al mondo in 3 anni: sogno Neymar!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy