26 Giugno 2019

TMW – Il Lione fa spesa in Italia: anche Dalbert sul taccuino di mercato

Il terzino brasiliano ha già giocato in Ligue 1

Difficile stabilire adesso la situazione di Dalbert all’interno della rosa interista. Del terzino brasiliano si è sempre parlato parecchio bene delle sue qualità, rimaste spesso confinate all’interno delle mura di Appiano Gentile. Il talento del ragazzo, più volte espresso nel corso degli allenamenti, in effetti poche volte si è visto anche in partite ufficiali. L’ex calciatore del Nizza andrà dunque valutato con una certa attenzione da Antonio Conte, che per la fascia sinistra apprezza quei calciatori con buona gamba e resistenza.

Nel frattempo, dalla Francia è spuntato un club sulle sue tracce. Secondo quanto scritto da tuttomercatoweb.com, sarebbe il Lione ad essersi fatto avanti per Dalbert. Probabile si sia trattato solo di un semplice sondaggio per il terzino brasiliano con l’Inter, che per il cartellino del calciatore vorrebbe incassare non meno di 15 milioni di euro. Si attendono ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

INDISCREZIONE PI – Conte frena su Bergwijn: non convince per il 3-5-2, l’Ajax prova l’affondo. E quel retroscena di gennaio…