Manchester City e Barça su Skriniar, muro Inter: no ad offerte da 50 milioni

Manchester City e Barça su Skriniar, muro Inter: no ad offerte da 50 milioni

Il difensore slovacco è seguito dai migliori club d’Europa ma i nerazzurri non vogliono perderlo in vista della prossima stagione

di Donato Cerullo, @donatocerullo
Milan Skriniar è uno dei pilastri su cui Luciano Spalletti costruirà l’Inter della prossima stagione. In attesa di conoscere il destino dei nerazzurri, che domenica affronteranno la Lazio nella sfida decisiva per l’accesso alla prossima edizione della Champions League, il calciatore slovacco è seguito dai più grandi club d’Europa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sul tavolo di Piero Ausilio sono già arrivate offerte da 50 milioni di euro da Manchester City e Barcellona.
Il difensore ha ribadito nei giorni scorsi la sua volontà “Voglio restare e il mio obiettivo è quello di giocare la Champions League con l’Inter” ed anche l’agente oggi ha parlato del fatto che lui e il suo assistito vogliono rispettare il contratto quadriennale firmato con i nerazzurri ma che, in caso di mancata qualificazione alla Champions, il suo futuro tornerebbe in discussione. Guardiola e Valverde sono alla finestra…

LEGGI ANCHE – Le ultime su De Vrij in vista di Lazio-Inter: impiego dal 1′ in arrivo?

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy