Marino: “De Paul all’Inter? Faremo fatica a trattenerlo. Nel mercato invernale…”

Marino: “De Paul all’Inter? Faremo fatica a trattenerlo. Nel mercato invernale…”

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese ha detto la sua sul futuro dell’argentino

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97
intervista marino

Con il campionato fermo a causa della sosta per le Nazionali, l’attenzione è distolta dal rettangolo di gioco. L’avvicinarsi della sessione di mercato invernale, inoltre, rende inevitabile un focus sulle operazioni che interesseranno durante il mese di gennaio i vari club, interessati a rinforzarsi per la seconda parte della stagione.

Alla finestra soprattutto l’Inter, che dopo lo sfogo di Antonio Conte successivo alla partita con il Borussia Dortmund ha assunto la consapevolezza di dover investire per accontentare il tecnico leccese. Fra i profili visionati da Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è anche il fantasista dell’Udinese Rodrigo De Paul, già cercato un anno fa.

Intervenuto ai microfoni del programma Tutti Convocati, su Radio24, il direttore dell’area tecnica dei friulani Pierpaolo Marino ha detto la sua sulla possibile operazioni: “Non penso a cose strabilianti per gennaio. De Paul all’Inter? Nel mercato invernale avremmo delle difficoltà, ma l’Udinese è una società che non può trattenere giocatori davanti ad offerte di club importanti.”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bastoni: “Numero 95? E’ l’anno di nascita di mio fratello”. Barcellona, Icardi e Lautaro per sostituire Suarez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy